View Full Version : domenica 1 aprile
nessuno che utilizzi il forum? su dai, che qualcuno in giro con la voglia di tacchinare ci sarà pure?
se ci siete fatevi sentire!
geko
PartyAnimal
04-02-2007, 12:25 PM
Tutti postano nel MM compreso me.
Però mi piacerebbe che si sviluppase pure di qua.
Abbiamo carta bianca...potremmo inserire i migliori thread del "vecchio ordinamento" :-D
Mi potresti dire qual è l'indirizzo dell'altro forum? MM? Se cerco mystery method trovo di tutto, ma forum in italiano neanche a prlarne. E' un peccato perchè in giro si trova tanta roba carina ma tutta in inglese, senza italiani che vivano vicino a te.
Grazie.
Ma allora se tutti sono in un altro forum, perchè tu vuoi rilanciare questo qui?
PartyAnimal
04-03-2007, 04:26 AM
Mi potresti dire qual è l'indirizzo dell'altro forum? MM? Se cerco mystery method trovo di tutto, ma forum in italiano neanche a prlarne. E' un peccato perchè in giro si trova tanta roba carina ma tutta in inglese, senza italiani che vivano vicino a te.
Grazie.
Ma allora se tutti sono in un altro forum, perchè tu vuoi rilanciare questo qui?
spero si possa postare un sito...
"sito tolto"
Perchè Mystery è qua...questo è il suo nuovo dito, in poche parole si è staccato da quello vecchio e ha forgiato questo.
Poi ho sempre il timore che MM community venga chiusa all'improvviso, e andrebbero persi tutti i nostri "dati".
ciao
GoldeN
04-03-2007, 04:42 AM
Postare quel link qua non è proprio la migliore delle cose, visto che mystery ha appena finito una causa contro quelli che usano impropriamente il suo nome...
^_^
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.