PDA

View Full Version : themysterymethod.com è stato chiuso?

Party-Boy
02-24-2007, 03:14 AM
raga..sapete mica se il forum "mysterymethod" è stato chiuso? non riesco più ad accedervi e quando provo si apre un'altra pagina..se fosse cosi spero in un trasferimento di massa in questo forum

Nat
02-24-2007, 04:21 AM
ciao party-boy! anche tu eri sull'altro forum vero? Per mè è la stessa cosa, tento di accedervi ma non funziona. Se guardi in alto sulla pagina dice che il dominio "mysterymethod" è scaduto il 19 febbraio, ed è in attesta di essere o chiuso definitivamente o riattivato.

Ora: non credo che "i boss" del sito si siano dimenticati di pagare per il rinnovo del dominio, alla fine parliamo di un'organizzazione piuttosto grande.
Non vorrei portare sfortuna, ma credo che i Mystery e Lovedrop (che ora sono in questo sito) abbiano fatto causa ai loro vecchi collaboratori (quelli dell'altro sito), riguardo all'uso del nome, copyright o licenze varie. Se così fosse il sito non riaprirebbe più, in caso contrario vedrai che lo riattiveranno.

Comunque, dato che molta gente dell'altro forum sapeva dell'esistenza di questo, credo che (in caso chiuda per sempre) si trasferiranno tutti qua. Di sicuro lo faranno i più assidui frequentatori (ken shiro ecc.).
Tu che dici? Avevi sentito anche tu che l'organizzzazione del MM si era divisa?

Party-Boy
02-24-2007, 05:03 AM
si avevo letto qualche post e credo sia vero che è in corso una causa..comunque penso anch'io che l'altro forum difficilmente possa riaprire..un pò dispiace perchè io da poco ne ero venuto a conoscenza ed era pieno di post interessanti..non ci resta che attendere e vedere come si evolve la situazione..e intanto..fuori a sargiare!!

Nat
02-24-2007, 05:19 AM
Si, anch'io ero entrato da poco e mi piaceva molto. Vedrai che tempo qualche giorno ce li ritroviamo tutti qua. :cool:
e come giustamente dici tu, intanto, : FUORI a SARGIARE! Buona serata :D

Bacco
02-24-2007, 05:21 AM
Se l'altro forum chiudesse sarebbe un pacco, perderemmo tutti i vecchi post.
Se continuerà a non funzionare ancora per qualche giorno, tanti inizieranno a migrare qui

PartyAnimal
02-24-2007, 06:44 AM
Ciao Raga!
Cavoli l'sltro forum MM ha chiuso...sono dispiaciuto...tutti i post messi...avevo preso il via ormai.
Ora dovremmo riportarli di qua.
Spero che in massa si spostino di qua, anche se ho i miei dubbi, xche' non credo che sapessero in molti dell'esistenza di questo sito.
Vedremmo

Nat
02-24-2007, 07:01 AM
Dai ragazzi, un po' di ottimismo! :) Vedrete che ne verrà qua di gente!
Intanto diamoci da fare, oggi è sabato sera.
Questa sera andrò in montagna a sciare, quindi niente sarging. Ma se qualcuno andrà fuori a sargiare, magari, domani può aprire un bel Thread con il field report. Chi è PUA nella sezione PUA, e chi è GREENPUA (come mè :p ) nella sua sezione. Così iniziamo a ricreare le vecchie sezioni invece che piangerci addosso.
Domani sera quando torno spero di vedere un bel po' di gente e report dal campo!!!! GOOD LUCK GUYS !!!! :cool:

PartyAnimal
02-24-2007, 07:01 AM
Dopo aver fatto tutta questa presentazione ed essermi iscritto il vecchi cuore del forum MM ha rincominciato a battere, ora funziona ahahaha.
vabhè meglio così....forse è un presagio

Kyros
02-26-2007, 03:19 PM
Che qualcuno salvi il materiale di MM!

Se perdessimo tutto sarei avvilito!
Cmq oggi è il 27 e ancora funziona!

PartyAnimal
04-16-2007, 03:25 PM
Ciao raga.
Volevo sapere se pure a voi il sorum MM da problemi ora? Non mi entra accidenti.
Continuo a pensare che non sia molto sicuro, ho paura che chiuda da un momento all'altro.

Johnny Blaze
04-22-2007, 06:19 AM
Ciao ragazzi, il vecchio forum c'e ancora, pero adesso e' http://www.themysterymethod.com/forum/index.php

Forza ragazzi!

Daevan
04-27-2007, 08:05 AM
lo hanno chiuso definitivamente?

Johnny Blaze
04-29-2007, 04:35 AM
No, ci sta ancora pero devi mettere "The Mystery Method" invece di "Mystery Method"