PDA

View Full Version : Grande Fratello

lucash
06-08-2007, 03:08 AM
Ok allora questo è il mio primo Field Report e apro un nuovo thread in quanto questo opener e routine hanno avuto un successone almeno per ieri sera che pensavo di passarvelo!!
Entro nel locale dove vado spesso i mercoledì sera, serata RnB con moltissime cagnette delle università americane a roma. Faccio un giro, sono solo con il mio wing, ad un certo punto avevo voglia di andare per una redbull al bancone e mi ci avvicino. Noto subito queste due HB, che successivamente scoprirò essere di Philadelphia, e decido di partire subito alla ricerca di 3 punti pesanti ;)
Mi avvicino (tuttas la conversazione è in inglese):

io: Ragazze ho una domanda strana per voi e spero mi aiuterete.
hb 1: Certo!dicci pure (molto interessata, mentre l'altra rimane un pò sulle sue)
io: che cosa fareste se vi fosse offerto di fare il grande fratello?
hb1&2: Ohh!!Noi lo faremmo subito!!!Perchè te lo hanno offerto?!
io: No, è solo che a questo mio amico che per farvi capire abbiamo soprannominato Bettarini o Costantino (ovviamente spiego i tipi...) è stato offerto e lui sembrerebbe intenzionato a dire di no...incredibile vero??
hb2: O mio Dio!!Non ci posso credere!!
io: Invece è proprio così...

A questo punto ero il centro totale dell'attenzione. Sono passati 2 loro amici che ovviamente hanno provato a fare cockblocking. Ho coinvolto anche loro entrando nelle loro grazie.
Poco dopo isolo la HB1 e le faccio il giochetto del cubo, le faccio il "trust test" e lei è totalmente invaghita di me. Le dico di andare a ballare, tempo 2 minuti lei mi mette la lingua in bocca.
A questo punto viene il bello. Arriva la HB2 e balla accanto a noi in chiaro stato di incazzatura, le faccio un sorriso e mentre la HB 1 mi continua aq stringere e a non lasciarmi andare, riesco per il rotto della cuffia a tirare fuori dalla mia tasca un biglietto da visita, che allungo alla HB 2 facendole l'occhietto e il segno con la mano di telefonarmi. Lei sorride, mi ricambia l'occhiettoe il gioco è fatto!!!
Quando dopo con il mio amico abbbiamo deciso di andare via verso le 3.35 ci siamo salutati e alle 4.10 avevo già i messaggi di entrambe che volevano rivedermi al più presto.
La cosa bella è che la HB1 non saprà mai che mi farò anche la HB2 in quanto loro vivono assieme e dunque la HB2 non le parlerà mai di me. ;)

Johnny Blaze
06-12-2007, 04:53 AM
Ottimo ragazzi! Hai fatto molto bene. Spero che li fai tutte e due. Facci sapere come va finire!

lucash
06-12-2007, 12:22 PM
domani ho l'appuntamento con la hb1...
posterò i risultati...
;)

Johnny Blaze
06-13-2007, 04:57 AM
Ah, ho dimenticato di dirti ieri, e meglio che scrivi 1HB e non al contrario cosi lei non sembra brutta!

Per esempio, se e bona scrivi HB9. Ma se parli di due ragazze scrive 1HB9 2HB9 3HB8 ecc.

Beh, in bocca al lupo. Spero che ti vada bene!