View Full Version : X Asufel
John Candy
05-06-2007, 09:54 AM
Ma scusa. Ci sei o ci fai? E' una coincidenza che dopo che ho detto che scriverò solo qui adesso guarda caso spunti pure qui e ti metti già a fare il padroncino/moderatore creando sezioni??? :D
Da retta, rimani di là, siete un forum ben avviato e molti, almeno il nuocleo forte, condivide la tua mentalità :rolleyes:
Quello che è sicuro è che almeno io scriverò dove caxxo mi pare e cosa caxxo mi pare, perchè come dicono gli stessi Mystery, Lovedrop e gli altri amministratori di questo forum, non c'è bisogno di moderare fra gente ADULTA E INTELLIGENTE. Ognuno è libero di dire la propria nel rispetto delle regole di buona educazione. Quindi da retta Asufel, rischi di farti venire un attacco di bile qui :D :D
Asufel
05-09-2007, 09:21 AM
poveretto...
hahaha, hai anche aperto un 3d per dirmi cosa pensi...hahaha :D
vabbeh, tempo perso... :rolleyes:
Buona fortuna :cool:
John Candy
05-09-2007, 11:52 AM
Figurati, d'altro canto devo pure abbassarmi al tuo livello. Dopo il tuo bel pm da pirlone sborone ho deciso di adeguarmi. Quindi mi sento in dovere di ribadire che in questo forum NON CI SONO NE' LE REGOLE TUE, NE' DI STO KEN SHIRO (ma cosa sei, il suo leccaculo?), NE' DEL FORUM TMM
ciao amore, spero che continui a provocarmi così magari vengo a ritrovarti di là per la gioia anche dei tuoi compari :D
Asufel
05-10-2007, 02:01 AM
Adesso mi chiami anche amore!? Guarda che sono etero!!! :D
comunque tu per abbassarti al mio livello dovresti almeno scrivere un field report dove dici che te ne trombi almeno 1...ma sono sicuro che avverrà in un futuro molto remoto perchè passi troppo tempo a leggere il forum, a cercare di prendere per il culo i pua che potrebbero solo insegnarti qualcosa e a leggere di tutto e di più.
Io faccio lo sborone e me lo posso permettere, e tu da alpha male che non sei altro che fai? nulla....... comunque l'unica cosa che lecco è la f**a delle HB, tu continui ancora ad immaginarla (forse ne hai vista qualcuna sui siti internet :p )
Beh, in bocca al lupo col gioco ;)
:cool: Audaces fortuna iuvat
Johnny Blaze
05-10-2007, 02:09 AM
Non so tutto che succede qua tra vuoi due ma nessuno di vuoi vi comporarte come pua o gentiluomini.
Spero che questa situazione si risolve al piu presto possibile!
:D
Knives
05-10-2007, 04:59 AM
Dai raga!Tranquilli...xkè dovete scannarvi qui nel forum??Già ci sono pochi post..e quelli che ci sono vengono rovinati :p
Cmq..apparte le cose inutili...nn serve a niente invelenarsi l'uno contro l'altro!Ogniuno gioca a modo suo!
Johnny Blaze
05-13-2007, 07:08 AM
Bravo Knives, qua la mano!
Dovremmo essere amici e aiutarci e non comportarsi come bambini!
lucash
06-02-2007, 04:49 AM
Incredibile come ogni qual volta ci siano discussioni sui forum sono sempre gli italiani a farlo!
Ragazzi io frequento da poco questo forum, il mio coach è style e non mystery però mi sembra veramente incredibile che appena dico "che fico!il forum in italiano!" ritiro subito e penso "ehm, soliti italiani".
Con questo non voglio offendere nessuno però io frequento diversi forum su qualsiasi tipo di argomento e ci deve essere un motivo se sempre gli italiani avviano questi tipi di polemiche. Ripeto, non so di cosa si parla, non so perchè state qui a litigare ma dalle vostre replies sembra certamente qualcosa di non importante e di cui entrambe potreste farne a meno...
Con questo mi auguro il benvenuto sperando di stare qui prossimamente a raccontare di sarge e di HB!!
A presto freaks!
:D
John Candy
06-04-2007, 02:07 AM
lucash, la penso come te. Per capire perchè gli italiani sono fatti così basta che ti frequenti un pò il forum MM italiano. Troverai praticamente solo degli adolescenti (tutti intorno ai 20 anni) e di conseguenza con lo spirito del branco e la voglia di fare i bulletti, comandare e emarginare chi non si comporta come dicono LORO. Ma in questo puoi stare tranquillo, in questo forum (vedi sezione americana) ognuno è libero di dire quello che vuole e come vuole e GUARDA CASO NON C'E' MAI NESSUNA POLEMICA :rolleyes:
Anche io spero presto di iniziare a postare FR a raffica e confrontarmi su cose UTILI.
Ciao
Johnny Blaze
06-12-2007, 05:05 AM
ritiro subito e penso "ehm, soliti italiani".
Con questo non voglio offendere nessuno però io frequento diversi forum su qualsiasi tipo di argomento e ci deve essere un motivo se sempre gli italiani avviano questi tipi di polemiche.
Io sono nato a Glasgow e vivo qui, pero' mio padre e di pv. di Latina. Sai che anche qui in scozia l'Italia a un brutto nome. Non al livello dei inglese e francese che sono entrambi arrogante, pero' siamo una nazione di egoisti. Vedi anche nel mondo di sport (specialmente il calcio). Tanti italiani sono egoisti. Sai perche'? Perche gli Italiani piacciono fare la bella figura, pero' comportarsi cosi invece si fa brutta figura.
Sai quante volte sono stato in vacanze in Italia cercando di fare amicizia ma c'e' sempre qualcuno che si comporta come buffone. Se non era per l'egoismo avrei fatto amicizia e sarebbe molto piu facile per rimorcchiare invece di andare in giro da solo aspettando che mio cugino si fa piu grande (lui avra' 17 anni tra poco).
Beh, voglio dire, noi della community dovremmo essere meglio degli altri. Non in modo arrogante ma di comportamento. Invece di dire "Te sei uno SOF e io sono meglio di te" dovremmo dire "Va bene, te sei uno SOF ma anche io ero cosi. Ti aiuteremmo a centrare i tuoi obbiettivi"
Io non scrivo tanto su questo forum perche' ho il mio, e poi scrivendo in Italiano non mi viene facile pero' non voglio che ogni volte che venga qui sento sempre le stesse cazzate. Dai ragazzi, Forza Italiani!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.